Bagno
Tasselli di storia compongono un mosaico in cui riecheggia la cultura antica e le influenze di un passato ancora attuale. Il legno nella zona bagno è protagonista assoluto non più un tabù. Grazie a trattamenti isolanti specifici oggi diventa il materiale perfetto per rievocare tutte le sensazioni positive che la natura riesce a comunicare.
In pochi metri si sintetizza un’estetica unica e inimitabile. Un progetto di pregio in cui la combinazione cromatica del bianco con il rovere naturale enfatizza un gioco di volumi sospesi. Un progetto che rinvia agli elementi naturali, evocando la terra attraverso il colore del legno.
Il minimalismo dell’arredamento in legno chiaro dalle linee squadrate in contrasto con la parete a mosaico dai toni morbidi e naturali. Un ambiente di rigorosa bellezza, dove legno e ceramica si incontrano con l’astratta purezza del design.
Geometrie lineari incorniciano uno spazio bagno in cui il legno diventa protagonista di una scenografia contemporanea. La sapiente combinazione di materiali innovativi e di accessori funzionali dà vita a una composizione dall’estetica ricercata e attuale, dove praticità e decoro fanno da padrona.
Innovare strizzando l’occhio a nuove tendenze. Funzionalità e minimalismo per una casa contemporanea pronta a ogni evoluzione. Doppio lavabo in appoggio su un mensolone in legno sagomato. Una attenta valorizzazione degli elementi decorativi esistenti nel pieno rispetto degli stessi. Un bagno progettato per due, per la condivisione armoniosa degli spazi.
La solidità del materiale per un arredo bagno duraturo e di gran classe. Un progetto dallo stile minimale e ricercato, dove la luce illumina con delicatezza i toni delicati del legno. Linee semplici e rifiniture curate a disegnare un progetto a misura di desiderio, dall’atmosfera rassicurante per un’esaltazione di benessere.