Cucina
Una cucina pura dalle linee semplici. Soluzione con colonne incassate a tutt’altezza con elettrodomestici freestanding. La penisola offre un piano di lavoro fruibile su 3 lati con basi contenitive bifacciali. Un connubio tra innovazione di forme, finiture e progettualità.
Un progetto che sposa diverse finiture: il gress, il legno ed il laccato. La soluzione a parete angolare crea un effetto scenografico che avvolge lo spazio di lavoro. L’isola centrale, un blocco monolitico in gres che si espande sul piano della pavimentazione in parquet, circoscrivendo l’area di lavoro della cucina. Luminosità e spazio, toni naturali ma energici tutti in un ambiente confortevole che sa di casa.
Salvia in cucina, ma non tra la lista degli ingredienti; un colore decisamente rilassante ma allo stesso tempo stimolante. Adatto per l’ambiente cucina dove serve creatività per rilassarsi ai fornelli. Un sipario in listoni verticali in essenza filtra lo spazio con un gioco chiaroscurale, creando un piccolo angolo snack.
Un ambiente caldo e accogliente, un arredo solido e robusto, uno spazio che fonde rusticità, natura ed eleganza: è tutto possibile grazie all’utilizzo dell’elemento principale, il legno presente nelle colonne e nel piano snack con gambone in vetro; un vero e proprio inno alla convivialità. Un secondo ordine di pensili slancia la cucina a tutt’altezza.
Una cucina caratterizzata da linee pure, dalla sobrietà formale e dalle superfici continue delle armadiature contenitive, occupa tutta la parete di fondo che si apre dominante sul Living. Un bancone penisola integra il piano cottura ed il lavello con una cappa incassata nel controsoffitto. La finiture delle ante si fonde perfettamente alle tonalità delle venature del marmo, creando una cucina nobile e dal forte impatto estetico.