Chi siamo

dal 1996 ad oggi

Dal 1996 lavoriamo il legno, applichiamo il nostro talento e la nostra arte per dar vita al nostro lavoro.

Da più di 20 anni l’azienda porta avanti, con costanza e dedizione, un progetto unico, con il solo obiettivo di rendere la vostra casa la perfetta proiezione dei vostri desideri.

 “[…] quando l’arte incontra il legno, quando l’espressione viva della natura si incontra con la creatività dell’uomo, che fa del suo lavoro pura vocazione artistica, quello che ne scaturisce è davvero qualche cosa di straordinario.”     

Scarica il Catalogo

Perchè sceglierci

Tutte le volte che sviluppiamo un nuovo modello di porta, una nuova soluzione costruttiva, un nuovo processo o un nuovo dettaglio, si rinnova la magia della trasformazione in un prodotto che è autentica opera. Grazie a questa passione, Falegnamo trova un equilibrio fra artigianato e industria, fra esperienza e progetto, fra natura e tecnologia, fra gusto italiano e international style. Vogliamo raccontare la storia di questa azienda, del carattere delle sue persone e la qualità impareggiabile del prodotto e portare un po’ della nostra passione e del lavoro delle nostre mani nelle vostre case.

Veri artigiani

“L’arredamento è il cuore e l’arte è l’anima”. 

Grazie all’elevata flessibilità aziendale e all’applicazione tecnica dei suoi artigiani, Falegnamo offre alla sua clientela il servizio su misura.

La materia prima impegnata è autentica e non è sottoposta a modifiche strutturali in produzione.

È questo il vero motivo per cui Falegnamo può vantare una produzione di porte in vero legno.

Vuoi vedere da vicino i nostri artigiani all’opera?